#parcopinetaeasymobility – Spostarsi e visitare il Parco Pineta in tutta semplicità

#parcopinetaeasymobility – Spostarsi e visitare il Parco Pineta in tutta semplicità
13 March 2019 Carlo
#parcopinetaeasymobility

#PARCOPINETAEASYMOBILITY

VIVI UNA ESPERIENZA UNICA!

Il Parco Pineta, estesa area verde sita a nord di Milano, tra le province di Como e Varese, dove flora e fauna sono protette, oggi accessibile e visibile da chiunque in modo facile, comodo, e veloce con le nostre eBike!Visitare il Parco Pineta non è mai stato così semplice, comodo e divertente!!!

Forse la vera nostra Mission, così come oggi si usa chiamare la proposta principale che si vuole veicolare attraverso i media, è proprio la facile accessibilità al Parco Pineta, di Castelnuovo Bozzente e Tradate.

A chi ci rivolgiamo

Spesso ci siamo imbattuti in gruppi e famiglie che, arrivati a Castelnuovo Bozzente, dove noi abbiamo il nostro “quartier generale”, si sono trovati nella condizione di essere si, nel cuore pulsante del Parco Pineta, ma senza la reale possibilità di raggiungere punti di maggiore interesse a causa di un orario di arrivo magari un pò oltre il limite o perché “navigare” i sentieri, seppur ben segnati, risulta ostico per chi cerca solo un paio di ore di relax, spensieratezza ed allegria con amici ep familiari.

Il TAG #parcopinetaeasymobility esprime tutta la nostra filosofia ed accompagna la nostra avventura fin dall’origine.

Il Parco Pineta, risorsa preziosa ed unica nel suo genere, con un pizzico si sapore.

Il Parco pineta è una realtà verde, protetta e forse sconosciuta ai più, ma oggi accessibile davvero a tutti grazie alla cura dei sentieri, con semplicità e senza fatica, e grazie all’ampia proposta delle nostre eBike, o meglio eMtb, a noleggio, perché di mountain bike, perfette per i sentieri, del Parco Pineta si tratta.

Partendo da Castelnuovo Bozzente, a pochi passi dalla sede Parco Pineta, tutti i sentieri sono comodamente raggiungibili con poche pedalate in eBike, i percorsi si diramano in tutte le direzioni e ce ne sono di più semplici così come di adrenalinici, adatti alla scampagnata in famiglia, così come al divertente tour del gruppo di amici che vorranno chiudere in bellezza, seduti attorno ad un tavolo e gustando le prelibatezze che la grande varietà di locali che costellano il Parco Pineta possono offrire.

Qualunque sia la direzione vorrete intraprendere, sarà nostra cura offrirvi il pacchetto preconfezionato comprensivo di ristoro, e punti di interesse, un solo pagamento per tutto il divertimento !!!

Parco Pineta Fruibile, piacevole, comodo come mai prima d’ora

Navigare, scoprire, ammirare, raggiungere, SEMPLICEMENTE!

Le nostre mappe, fruibili da Smartphone o Navigatore, vi guideranno passo a passo attraverso i percorsi #parcopinetaeasymobility questo è il motto!

#parcopinetaeasymobility non è solo abbandonarsi alle braccia verdi del Parco Pineta, questa filosofia è anche informazione e cultura, Luca, il nostro AGRONOMO ESPERTO, grande conoscitore del parco, potrà accompagnare i vostri gruppi, e rivelarvi storie e segreti che ne sono caratteristici, nozioni che nessun altro più di lui potrà offrirvi, per dissetare anche le menti più curiose e permettere alle più fantasiose di rivivere avventure che del Parco hanno segnato la storia!

(REGISTRATI QUI ALLA NEWS LETTER, RICEVERAI IN ANTEPRIMA GLI INVITI ALLE USCITE PROMOZIONALI O GRATUITE, CHE LUCA ORGANIZZERA’)

Noleggia facilmente prenotando on line, ritra allo store, non preoccuparti di nulla

Che aspetti???? Prenota subito la tua eBike e programma la tua esperienza al meglio!

(QUESTO IL LINK INTRODUTTIVO DEI PERCORSI DEL PARCO PINETA CHE POTRAI VEDERE GUIDATO DAL GPS)

Questo è il link per avere tutte le info riguardo a prezzi, disponibilità biciclette e prenotazioni. LINK

Se invece vuoi qualche maggiore informazione non esitare ad utilizzare la pagina CONTATTI (questo è il link)

a presto sulle nostre eBike

PinetaBike Crew

0 Comments

Leave a reply

×

Ciao!

Click sul contatto in basso per avviare una chat con noi oppure inviaci una mail su info@pinetabikeshop.com 

×